Alice 19th World
Alice 19th World

A_REPLY
Qual'è il vostro anime preferito?
kia_chan9
view post Posted on 22/7/2006, 09:49P_QUOTE

Utente cancellato

Io sinceramente adoro InuYasha!!!!

baby 93
view post Posted on 24/7/2006, 08:47P_QUOTE

Utente cancellato

rossana

kia_chan9
view post Posted on 24/7/2006, 11:17P_QUOTE

Utente cancellato

a me l'anime di rossana non convince molto, il disegno è decisamente inferiore a quello del manga

baby 93
view post Posted on 24/7/2006, 11:17P_QUOTE

Utente cancellato

nuuu è bello anke l'anime è.é

view post Posted on 4/9/2006, 11:13P_QUOTE

Millennium Member

Group: Kyo house
Location: dal Guilty Pleasure, in camera di Jean-Claude XQ__ xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 14:08

troppi da elencare.....inu yasha,FMA,FMP,escaflowne,aquarion,wolf's rain, trigun,GTO,le situazioni di lui e lei.....e tantissimi altri^^

Mettiamo che tu sia completamente circondata dal bucato! E' dappertutto, anche sotto i tuoi piedi! Tuttavia non puoi usare la lavatrice, devi lavare ogni singolo capo a mano. Ovviamente non sai come fare! Riuscirai a lavarli tutti? Potrai ripulirli tutti? Da sola riuscirai a raggiungere un risultato soddisfacente? Continuando a pensarci vieni presa dall'ansia e il tempo passa minuto dopo minuto! Allora che fai, Toru? Come prima cosa, non credi che sia meglio... cominciare piano piano, partendo dai capi ai tuoi piedi? Preoccuparsi di ciò che viene dopo è importante ma se guardi solo quello finirai con l'inciampare sul bucato che è ai tuoi piedi, no? "Ora" è importante pensare a quello che riuscirai a fare "oggi"! Così, lavandoli uno a uno, prima o poi, in qualche modo... Il sole si affaccerà e tu potrai vederlo!
(Shigure, Fruits Basket)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
uchan
view post Posted on 7/9/2006, 08:03P_QUOTE

Utente cancellato

in questo periodo adoro Juuni Kokuki (immagino ke nessuno lo conosce )

view post Posted on 7/9/2006, 09:49P_QUOTE

Millennium Member

cos'è?qualcosa che si mangia?^^

Mettiamo che tu sia completamente circondata dal bucato! E' dappertutto, anche sotto i tuoi piedi! Tuttavia non puoi usare la lavatrice, devi lavare ogni singolo capo a mano. Ovviamente non sai come fare! Riuscirai a lavarli tutti? Potrai ripulirli tutti? Da sola riuscirai a raggiungere un risultato soddisfacente? Continuando a pensarci vieni presa dall'ansia e il tempo passa minuto dopo minuto! Allora che fai, Toru? Come prima cosa, non credi che sia meglio... cominciare piano piano, partendo dai capi ai tuoi piedi? Preoccuparsi di ciò che viene dopo è importante ma se guardi solo quello finirai con l'inciampare sul bucato che è ai tuoi piedi, no? "Ora" è importante pensare a quello che riuscirai a fare "oggi"! Così, lavandoli uno a uno, prima o poi, in qualche modo... Il sole si affaccerà e tu potrai vederlo!
(Shigure, Fruits Basket)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
uchan
view post Posted on 7/9/2006, 10:34P_QUOTE

Utente cancellato

-_- no è un bellissimo anime ke rikorda un'pò fushigi yuugi

kia_chan9
view post Posted on 7/9/2006, 11:08P_QUOTE

Utente cancellato

io non ne ho mai sentito prlare....

uchan
view post Posted on 7/9/2006, 12:27P_QUOTE

Utente cancellato

eh lo so nn è molto conosciuto se volete faccio una sezione dove racconto un'pò la trama di questo anime

view post Posted on 7/9/2006, 13:43P_QUOTE

Millennium Member

sì dai sono curiosa ^_^

(Shigure, Fruits Basket)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2006, 15:54P_QUOTE

....I believed in you....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/2/2009, 21:15

bè uno in particolare nn c'è!!!
adoro inuyasha, kkj, fmp, ayashi no ceres, karekano, mmppp, dragon ball, ccs, air, tsubasa chronicle, chrono crusade, marmalade boy, sailor moon e tanti altri...

+Ruoli Ottenuti+

image

My Family

Shore:Cla-Rinoachan-xLolly Nanamix/Cugy:*MewBy-chan*-Valeria Zoffoli-§PichiToko§-Franny94-SaKuChAn*18/Gemy:*Jessy-chan*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/9/2006, 16:53P_QUOTE

Miakaxyz - Suzaku no Miko

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:11

io non saprei! me ne piacciono tanti! di quelli che non perdo mai una puntata....mi piace tanto Le situazioni di lui e lei (visto tantissime volte!!!) City Hunter e Sailor Moon.
Qualcuno di voi ha mai visto anime della Watase come Ayashi no ceres o Fushigi yuugi?
io li ho visti tutti entrambi e li adoro!

image image image image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
uchan
view post Posted on 19/9/2006, 21:52P_QUOTE

Utente cancellato

io ho visto tutti gli episodi di ayashi no ceres ma di fushigi neanke una puntata -_-

*°:Alice 19th:°*
view post Posted on 29/12/2006, 10:23P_QUOTE

Utente cancellato

io invece l'incontrario!!^^lo adoro fushigi yuugi ho anke tutti i 36 volumetti^x^
i miei preferiti sn sailor moon (la 5°serie dove c'è seiya >\\\<), Wedding peach (anke se censurato dalla mediaset)e kaikan phrase (il manga si intitola "strofe d'amore").Poi ovvio ke ce ne sn tantissimi altri...^^''

14 replies since 22/7/2006, 09:49

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Alice 19th World Affiliati Grandi: